A teatro con l’Associazione NOCI2020
Riparte il secondo ciclo di appuntamenti a cura dell’Associazione NOCI2020. Entrano dunque nel vivo le iniziative dopo l’esito più che positivo della stagione scorsa e per qualità e per partecipazione di pubblico.
Il Direttivo dell’Associazione è al lavoro per proporre una serie di appuntamenti interessanti e diversificati cercando di soddisfare le preferenze della fascia più ampia possibile di pubblico e al tempo stesso, di contenere al massimo i costi.
Si parte il 15 novembre p.v. con “Tanto per farci due risate” un esilarante spettacolo a cura di Nico Maretti, nome storico del panorama teatrale pugliese e Umberto Sardella, volto noto al pubblico televisivo. L’ appuntamento è al Teatro Gabrieli ( nei pressi del Campo sportivo) alle ore 20.30. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il 3276385887 o rivolgersi a Lippolis Tabacchi in Piazza Garibaldi.
A seguire, il 5 gennaio 2015 Giuliano Ciliberti ( cantante e attore della compagnia di Nicola Pignataro) Eleonora Magnifico (cantante e grande trasformista dalle capacità comiche indiscutibili) e tanti altri attori professionisti, portano in scena lo spettacolo vaRAIty.
Un vero e proprio show che rende omaggio ai 60 anni della RAI, dove il pubblico non sarà solo travolto dalle canzoni e dai tormentoni che hanno rappresentato per più di mezzo secolo la nostra TV , ma anche da incantevoli scenografie e coreografie nonchè dall’utilizzo in scena di oltre 60 abiti e costumi originali delle grandi soubrettes della nostra televisione acquistati dalle costumerie Rai e Mediaset.
In programma anche appuntamenti con il comico barese Gianni Ciardo e a grande richiesta il gradito ritorno della compagnia teatrale Anonima GR.
Una rassegna dunque all’insegna di risate, momenti di allegria e spensieratezza. Partiranno anche iniziative con tematiche di elevato interesse sociale che vedranno la presenza di ospiti di rilevanza nazionale”.
L’Associazione si riserva a breve di pubblicare le date dei prossimi eventi.
Comunicato Stampa - Associazione NOCI2020